-->

Pillole di Twelvetones

In questa sezione potete trovare articoli al di fuori del Percorso principale. La sezione è divisa in 5 sotto-categorie:



Questa categoria, così come suggerisce il nome contiene articoli prettamente riguardanti gli aspetti più introspettivi, psicologici e sociologici che regolano la realtà e il rapporto tra i singoli individui.



Questa seconda sezione è dedicata molto generalmente alla funzione espressiva dell'Arte, elevata ad espressione del Mondo: l'Arte è intercalata nel Mondo che ci circonda.

Non mancherà di comprendere segnalazioni di artisti che dovete assolutamente conoscere, esperienze e viaggi artistici significativi e in generale, il mondo dell'arte visto nella sua concezione più naturale.



Sezione dedicata liberamente alla musica: insegnamenti segnalazioni significative.



Mente sana in corpo sano si dice. Ebbene in questa sezione un po' off topic, trattiamo di cura del corpo e attenzione alla salute, perché anch'esso è comunque un importante aspetto della vita, ed è bene non trascurarlo. 

Anche perché senza vita non c'è arte.

E poi, come anche diceva il buon Feuerbach "noi siamo ciò che mangiamo". E' importante essere in salute per essere felici...



Qui ovviamente recensiamo libri, film e quant'altro inerente al mondo dell'Arte, o qualunque cosa pensiamo possa aiutare a vivere la vita. Potete segnalarci libri e recensirli nell'apposita sezione del Forum. I migliori verranno inseriti in un articolo in questa sezione.

Potete trovare l'elenco completo dei libri, alla sezione Libri Consigliati e comprare i vostri preferiti.




Nostre riflessioni libere. Pezzi di lirismo. Espressioni incondizionate delle nostre anime. Potete anche voi dare sfogo alla vostra vena creativa nell'apposita sezione del Forum

A vostra discrezione, potete richiedere di inserire alcune vostre riflessioni già postate nel Forum all'interno di questa categoria. Saremo felicissimi di condividerli.

0 commenti:

Posta un commento